Vai al contenuto

Google Hit List [Novembre 2007]

Piatti da lavare o meno, nulla può ancora trattenermi dall’annunciare le googolate più assurde del mese che sta volgendo al termine.
Per prima cosa voglio annunciare un record: 7 pagine di chiavi di ricerca sono un’assoluta novità per questo sito e la cosa va in qualche modo celebrata.
Fatto.
Non rientrano in classifica, ma vanno citate tutte le ricerche inerenti l’arredamento e la gestione di una casa. Tra tutte premio “distanza minima bidet water” che credo sia la più rappresentativa. Non mancano anche le classiche ricerche riguardo il sesso orale che se solitamente lascio cadere senza cenni è solo perchè mai prima d’oggi qualcuno era finito su manq.it cercando “come fare i pompini”.
Direi che con le citazioni fuori concorso ho terminato e quindi spazio alla classifica, anche e soprattutto perchè mentre scrivevo tutto questo i piatti non hanno deciso di auto lavarsi.

1 – ragazzo emo
2 – fotomodelli
3 – gay brugherio
4 – come vivere in montagna allo stato primitivo
5 – lista delle cose da fare
6 – ho la febbre
7 – soffrire in silenzio english
8 – tostapane skull
9 – e chi visse sperando
10 – dormire a bocca aperta

2 commenti su “Google Hit List [Novembre 2007]”

  1. Sono rimasto decisamente colpito da quella del bidet.
    era un dubbio che non mi ero mai posto.per fortuna c’è qualcuno che l’ha fatto per me.

  2. io ho sviluppato una predilizione per la tua quarta keyphrase. ora vorrei sapere se effettivamente l’autore si è trasferito in montagna e già sfoggia una barba folta e veste delle pelli di animali selvatici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.