Vai al contenuto

Primo tentativo a vuoto

Ieri sera avrei dovuto intervistare i Poison the Well prima della data di Milano.
Non l’ho fatto.
In realtà non me l’hanno permesso, perchè non risultavo tra gli accreditati. La cosa oggi mi spiace più che altro per la possibilità sfumata di fare una cosa che sogno da sempre. Ieri invece ero seriamente incazzato perchè 1) per l’intervista sono arrivato sul posto alle 19 e siccome ero da solo starmene lì a far nulla fino all’inizio del live non è stato piacevole e 2) mi fa abbastanza girare il culo essere preso in giro. Nessuno costringe nessuno a rilasciare interviste. Io collaboro con una webzine per pura passione e, ovviamente, non me ne viene in tasca nulla. Non scrivo per Alternative Press, non paghiamo per le interviste e non faccio questo di lavoro. Per arrivare puntuale all’appuntamento ieri ho iniziato a lavorare un’ora prima per poter uscire per tempo ed arrivare all’orario stabilito e mi sono sparato un’ora di coda per raggiungere un locale in zona S.Siro la sera di Milan-Real. Arrivato in loco ho pagato il biglietto. Una persona che è disposta a fare tutto questo per la passione che coltiva non merita di essere presa per il culo da quale che sia agente/manager/cazzaro di quale che sia etichetta. E’ questione di rispetto.
Nonostante questo piccolo inconveniente il concerto me lo sono goduto. Un resoconto dettagliato della cosa lo scriverò per Groovebox nei prossimi giorni, quindi non mi ci dilungo sopra anche qui. Dico solo che i Poison the well dal vivo sono un’esperienza da fare.
“Nerdy” dal vivo è un’esperienza da fare.
Buoni anche i Thursday, sebbene non ai livelli di Bologna.
I Rise Against li ho saltati a piedi pari. Già visti, mi è bastato.
E poi io da giovane ho visto l’originale.

2 commenti su “Primo tentativo a vuoto”

  1. eheh beh dai è solo la prima volta, una mia amica “faceva” qualcosa del genere e anche a lei è capitato di tanto in tanto.
    Cmnq in bocca al lupo!

  2. Capita spesso, te lo posso dire anche quando hai l’ok della casa discografica!!!!Ho poca esperienza, ma mi è bastato per capire che a volte funziona così!!!Ho accesso diverse discussioni in merito, ma non ne vale la pena il pane lo prendo da altre parti, la passione resta ed è normale rimanere delusi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.