Disclaimer

ManqQuesto è un blog.
I blog, per un certo periodo della storia recente, diciamo prima dell’avvento dei social network, sono stati una cosa figa. Non questo, magari, ma in generale sì.
Quando ho deciso che ne avrei aperto uno, più di dieci anni fa, non avevo idea di cosa ci avrei scritto sopra ed infatti, nel tempo, ho usato questo spazio in mille modi diversi.
Ci ho riversato dentro le cose che mi interessavano, l’ho usato per comunicare opinioni su quanto mi succedeva intorno, molto spesso l’ho anche trasformato in una valvola di sfogo senza la quale, onestamente, la mia vita sarebbe stata molto più difficile.
Oggi, sebbene sia sempre più complicato trovare tempo da dedicargli o argomenti interessanti da voler condividere, continuo a volere bene a questo spazio come ne ho voluto a poche altre attività con cui ho avuto modo di passare il mio tempo libero.
Se li si analizza dal principio, i contenuti di questo spazio saranno spesso in contraddizione gli uni con gli altri e, nella maggior parte dei casi, non rispecchieranno per nulla il mio punto di vista attuale sulle faccende in esame.

“My relationship with reality, it comes and goes.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.