Closer and closer

Direi che con i preparativi siamo in dirittura d’arrivo. Sabato ho completato gli acquisti degli accessori per il mio vestito. Mi spiace che molti degli invitati, salvo imprevisti, non potranno ammirare lo splendore dello slippino anti-piega sul pantalone che mi son dovuto comprare, ma posso garantire essere una mutanda di qualità.
Fatto questo abbiamo anche provveduto al ritiro delle fedi nuziali, perfette, e al saldo delle quote dei voli relative al viaggio di nozze.
Abbiamo anche provveduto all’acquisto dei regali per i testimoni, che spero apprezzeranno la scelta da noi fatta.
Per quanto riguarda i piccoli dettagli invece, abbiamo ufficializzato le coccarde per le auto ed il libretto della cerimonia, che ora deve solo essere impaginato e stampato, così come i menù ed i segnatavoli.
Insomma, restano da fare veramente poche cose e tutto procede per bene. Ha purtroppo iniziato a prendere piede un filo di ansia da clima, dovuta probabilmente a questo Marzo splendido, ma non è nulla che possiamo controllare.
Ancora pochi giorni intanto, e le adesioni all’evento verranno chiuse. Ricordo infatti che la scadenza per confermare o disdire la propria presenza è il 10 Aprile 2011 e che non verranno concesse proroghe di sorta (la rigidità tedesca ha infatti contagiato un 50% della coppia che, per questioni di privacy, non indicherò). Una volta che avremo il quadro completo degli invitati, potremo finalmente passare alla divertentissima gestione dei tavoli. Non vedo l’ora!
Ah, giusto per tenermi impegnato, in questo week-end ho discusso con successo la mia tesi di dottorato.

Postato in: Automobile, Fedi, Libretto della S. Messa, Regali ai testimoni, Ristorante, Vestito da Sposo, Viaggio di Nozze.

1 Commento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *