-2 Settimane

Breve aggiornamento giusto per dire che, alla fine, pare proprio che ce l’abbiamo fatta a fare tutto.
In questa settimana abbiamo stampato tutti i menù ed il tabellone dei tavoli. In quest’ambito posso anticipare che, nonostante il lungo ballottaggio, la scelta non è ricaduta sulle casate della saga “A song of Ice and Fire”. Se possibile siamo riusciti a tirar fuori qualcosa di ancora più nerd.
Anche i libretti della messa sono stati stampati con successo. Ne ho fatti cinquanta, se qualcuno si ritrovasse senza all’ultimo momento, può benissimo avere il mio.
Cosa resta? Ah sì, bomboniere e confetti, già consegnati e pronti per essere recapitati al ristorante. Ora mancano solo un altro paio di scartoffie da firmare e tutto dovrebbe dirsi concluso.
A sto punto, non vedo l’ora che arrivi il 5 Maggio perchè inizio ad essere un po’ provato. In questo senso meritano un enorme ringraziamento i nostri genitori, che si sono fatti carico di molti degli impegni e ci hanno aiutato a gestire la cosa al meglio. Senza di loro non ce l’avremmo mai fatta.
Bene, direi che è tutto. Chiudo ringraziando coloro i quali hanno già aderito alla lista, aiutandoci a realizzare un bel sogno.

Postato in: Bomboniere, Burocrazia, Confetti, Libretto della S. Messa, Lista nozze, Ristorante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *