Cose da fare: 1000. Fatte: forse 500

E’ tempo di aggiornare la lista delle cose fatte e delle cose da fare. Durante le vacanze di Natale avremmo voluto fare mille cose, ma non abbiamo fatto i conti con il terribile virus H1N1 che ha colpito Giuse: febbre alta anzi molto alta per 3 giorni e vitalità di un’ameba. Ma andiamo per punti.
Partecipazioni: è ufficialmente iniziata la distribuzione delle partecipazioni. Ammetto che il periodo natalizio è stato più che proficuo. Abbiamo visto la quasi totalità dei parenti e degli amici. Certo alcuni “eventi” sono stati cancellati causa H1N1, ma rimedieremo a febbraio.
Fotografo: il vero problema. Purtroppo non me la sono sentita di andare da sola a firmare il contratto. Mi sembra giusto esserci entrambi. Ho comunque già scritto al fotografo. Anche lui verrà sistemato a febbraio.
Corso fidanzati:Tra i vari appuntamenti c’era anche l’incontro con Don Renato per l’ultimo appuntamento del corso fidanzati, consegna del diploma e approvazione delle letture da noi scelte. Purtroppo sono dovuta andare da sola. Il libretto deve essere rivisto, ma l’attestato di partecipazione ci è già stato dato. Ci incontreremo poco prima del matrimonio per le prove e le S. Confessioni.
Confetti: vorrei porre una particolare enfasi su questo punto. Ammetto che non sono mai stata una fan del confetto tradizionale, ma da quando ho scoperto i gusti alla frutta non sono più in grado di controllarmi. Giuse ha dovuto vietarmi di mangiarli. Sforzo pazzesco.

Come si può vedere dalle cose che ancora dobbiamo fare, il rientro in Italia a febbraio sarà un nuovamente poco rilassante.

Postato in: Confetti, Corso fidanzati, Fotografo, Libretto della S. Messa, Partecipazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *