La chiesa che abbiamo scelto di utilizzare per la celebrazione del matrimonio è quella del Convento S. Francesco d’Assisi di Oreno di Vimercate. Il motivo per cui l’abbiamo scelta è che ci piace veramente tantissimo. Oltretutto i Frati Francescani sono uno dei pochi (ris)volti della Chiesa di Roma su cui le opinioni dei futuri sposi non divergono.
La cerimonia avrà luogo alle ore 11.00 di Giovedì 5 Maggio 2011 e sarà celebrata da Don Renato Mariani, parroco di Rescaldina e amico della famiglia Martinelli. L’indirizzo esatto della chiesetta è Piazza San Francesco 1, Oreno di Vimercate (MB).
Per arrivare in loco da Milano è sufficiente prendere la tangenziale EST in direzione Usmate Velate. L’uscita è la 20 (subito dopo Vimercate Sud e le Torri Bianche), a quel punto basta seguire le indicazioni per Oreno.
Nei pressi dell’edificio sono inoltre situati due ampi parcheggi gratuiti che renderanno possibile l’arrivo in chiesa anche da parte delle persone più anziane senza creare disagi alle stesse nè ingorghi sul sagrato. I futuri sposi tuttavia sponsorizzano vivamente il carpooling.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>