Passi da gigante

Se ne sono fatte di cose, durante quest’ultimo rientro, e di questo siamo entrambi abbastanza proud. Se non altro, il non proprio apprezzatissimo carnevale di Colonia è servito a qualcosa.
Prima di tutto, io e la Polly abbiamo finalmente preso il consenso in comune. Questo dovrebbe tradursi un un bel passo avanti per quel che riguarda la burocrazia necessaria a sposarsi.
Abbiamo poi risolto la questione fedi. Alla fine abbiamo optato per l’oro bianco.
Conclusa la mattinata di Sabato con queste due vittorie, il sottoscritto ha deciso di mantenere il mood positivo anche nel pomeriggio recandosi a Milano ad acquistare il suo abito da sposo. Ovviamente non si tratta del vestito che ero praticamente convinto di aver scelto, ma di una new entry che mi ha stregato fin dalla prima prova. Bellissimo. Oltretutto, se non ritenete il mio parere sufficiente (tzè), posso garantire che anche i miei genitori e la mia testimone concordano sulla valutazione. Ecco, mancherebbe il dettaglio scarpa, che proprio non sono riuscito a comprare a causa del ribrezzo provato dopo averne provati alcuni paia. Sarà dura, da quel frangente, soprattutto perchè non credo proprio mi sarà consentita la classicissima all-star da cerimonia. Ma si sa, quel che vuole lo sposo non conta mai nulla…
Chiusa la parentesi polemica, continuiamo con la lista dei successi della tre giorni scorsa.
Abbiamo definito le bomboniere, che spero verranno apprezzate da tutti, abbiamo consegnato le ultime partecipazioni e abbiamo concordato gli addobbi per la mia macchina (perchè mi sposerò con la mia fantastica Yaris!!!).
Dulcis in fundo, abbiamo finalmente attivato anche la scelta del viaggio di nozze, parlando con due agenzie che forniranno i preventivi a breve. Tempo di scegliere quale ci siddisfa di più e finalmente anche la lista nozze sarà attiva. Stay tuned!
Intanto, eccovi una diapositiva!

Postato in: Automobile, Bomboniere, Burocrazia, Fedi, Fiori, Lista nozze, Partecipazioni, Vestito da Sposo, Viaggio di Nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *