Vai al contenuto

And the winner is…

Sono arrivate le sentenze per gli illeciti sportivi.
Sono abbastanza vergognose.
Per carità, al Milan è anche andata bene e io non dovrò perdermi la Champion’s League l’anno prossimo, ma in tutta onestà speravo in un ripulisti nettamente più esemplare.
Con i vari ricorsi ulteriori si rischia di vedere anche la Juve in A e questo vuol dire continuare a guardare le partite pensando che ci sia qualcosa sotto.
Ogni fuorigioco non fischiato, ogni rigore dato o non dato, ogni cartellino estratto o non estratto continuerà a far pensare a qualche strano gioco di potere e non alla semplice sorte.
In poche parole, non cambierà nulla.
Peccato.
Era una buona occasione per migliorare le cose.
Non venendomi in tasca nulla tuttavia, la vivo con il distacco di chi continuerà a vedere le partite perchè ama questo sport, sebbene abbia molto riserbo nei confronti di chi lo gestisce.

6 commenti su “And the winner is…”

  1. il calcio è morto molto prima di ieri.
    Mi fanno schifo tutti e mi dispiace per i tifosi perchè fino a quando ci sono loro il calcio andrà avanti, voglio vedere se nessuno va più allo stadio o non campra sky.

  2. a parte che il taste of chaos non te lo puoi perdere… ovvio che ti puoi aggregare che discorsi!! se vieni in treno ti passiamo a prendere in stazione e se vieni in macchina veniamo al casello! magari ci mangiamo anche una pizza da qualche parte!

  3. Mi dispiace un po’ per l’inter… Sono contento che abbia vinto lo scudetto, ma se fossi interista non mi sentirei soddisfatto a vencere un titolo atteso da anni in quersto modo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.