Vai al contenuto

Cerchiamo di capirci

Non so perchè ultimamente farmi i conti in tasca sia diventato sport nazionale, oggettivamente non mi interessa nemmeno troppo. Mi interessa di più chiarire a tutti coloro non ce la fanno proprio ad arrivarci per conto loro, che è ora di finirla.
Per essere ancora più chiaro: mi sono rotto il cazzo.
Non passa giorno senza che qualcuno mi faccia pesare qualcosa che ho fatto come neanche avessi rubato dalla cassetta delle offerte in chiesa.
Una persona normale probabilmente nemmeno ci si metterebbe a rispondere a queste cose, ma per me è più complicato.
A 25 anni l’idea di non essere ancora economicamente indipendente è la cosa che mi fa stare peggio in assoluto e chi mi conosce veramente (fortunatamente qualcuno c’è) sa quanto questo mi faccia stare male. Per questo non riesco a lasciar correre pur sapendo che quello di cui sto parlando sono solo occasioni che certe persone perdono per stare in silenzio e riflettere un po’ di più sulle loro situazioni.
Anche fossi un parassita e scroccone che gode nel fare la vita del nababbo sulle spalle altrui non c’è nessuno che può permettersi di farmi le pulci.
Nessuno.

5 commenti su “Cerchiamo di capirci”

  1. Manq, spero vivamente che tu non ti stia riferendo a me, la mia voleva essere solo una battuta, peraltro credevo simpatica, senza assolutamente far riferimento a soldi, spreco ed altro. Scusa se ti ho offeso, anche se non capisco ancora bene cosa ti abbia dato fastidio della mia battuta..
    Bhe, stasera c chiariremo.

  2. sono con te BRI ognuno deve guardare nel proprio Mondo, e poi non penso che tu sia uno che spreca i soldi se no ci andavi in vacanza,io ti reputo intelligente fai week end itineranti e suggestivi, io ti invidio che puoi farlo visto che ho sempre i week-end impegnati,non bestemmiare sulle mie provocazioni!!!!
    A 25 anni e studente è già tanto quello che stai facendo, gli altri non capiscono e allora cazzi loro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.