Vai al contenuto

Probabile ≠ Sicuro

Fried chicken c’è.
Il ragazzo del Kentucky è il campione del mondo Moto GP 2006.
Nonostante tutto, nonostante il calcolo delle probabilità volesse diversamente, nonostante la maglia celebrativa di Dani e nonostante nessuno di noi ci credesse veramente Nicky Hayden è riuscito a portare a casa i punti necessari a riscavalcare Valentino in classifica.
Godo soprattutto per gente come Beltramo, come Cereghini e come tutti quei tifosi del 46 che oggi hanno dato colpa alla moto o alle gomme.
Spiace un po’ per Rossi, seriamente, perchè ha perso nel peggiore dei modi.
Forse, come sostiene Carlo, quest’anno si sentiva così sicuro di vincere ancora, da non avere la giusta concentrazione per poterlo fare davvero.
Se così fosse spero capiti la stessa cosa all’Inter, anche se ieri mi è parsa purtoppo realmente in grado di vincere qualcosa sul campo.
Ora però è tempo di festeggiare un titolo guadagnato sulla pista e costruito di gara in gara, da un pilota che seguo con affetto da ormai tre anni, capace sempre di farmi divertire, anche pensando che mai avrebbe potuto vincere qualcosa.
Evidentemente mi sono sempre sbagliato.
Niky c'è!!!!!
*… e andiamoooo!!!

9 commenti su “Probabile ≠ Sicuro”

  1. mA C’ERA ANCHE LA VERA CON LE LORO MAGLIETTE PRESE IN SARDEGNA?PECCATO NON AVER ASSISTITO ALLA DISFATTA DEL CAMPIONE INVINCIBILE!!!!!
    CEREGHINI, BELTRAMO, PORTA, MEDA E TUTTI FANNO SCHIFO IO HO SEGUITO IL GP COME SEMPRE SU EUROSPORT E IL MIRACOLO SI è COMPIUTO.
    DI SICURO FRICKY NON E’ UN FENOMENO COME VALENTINO, MA SE ERA UN FENOMENO OGGI STAVA IN PIEDI E NON SBAGLIAVA LA PARTENZA.
    ERA IN POLE POSITION E DOVEVA AMMINISTRARE, COME HA DETTO LOCATELLI:”NEANCHE A FARLO APPOSTA L’UNICO MONDIALE CHE SI E’ GIOCATO VALENTINO ALL’ULTIMA GARA LO HA PERSO” ALLORA NON DEVE DIRE CHE GLI ALTRI PILOTI SE PERDONO E’ SEMPRE COLPA DELLA MOTO PERCHE’ OGGI HA DIMOSTRATO CHE E’ UGUALE A TUTTI COME BIAGGI.
    “AH L’ACQUA DELLA MOTO ERA ALTA E POI LE GOMME…VALE HAI SBAGLIATO E BASTA LO SBORONE ADESSO E MEGLIO CHE NON LO FAI PER UN PO'”

  2. “Colpa mia, mi credevo invincibile”

    cosi’ ha detto poi, ma durante l’intervista ha tirato fuori gomme ( Michelin, che ha anche Honda) e altre storie, acqua ed altro, la moto che era lenta e tutto il resto

    come sempre se vinci fai il simpatico, se perdi torvi scuse, sia giuste che no.

    per il resto non basta aver vinto 7 campionati per vincere l’8 perchè nelle moto niente è detto, come si è visto appunto, puo’ succedere tutto

    non vedo cmq Haideon un buon campione, ma stessa roba è successa con Kenny Rober JR quindi forza Haiden campione

    vediamo l’anno prossimo co ngli 800 che succede, personalmente spero in una macello allucinante, tipo tutte le moto allo stesso livello da Suzuki a Honda. In modo che tutti i piloti siano in grado di andare a podio, perchè potete dire quelle che volete la moto conta, e allmeno un 70%, notare Troy

  3. Non amo e non odio il dottor Rossi.
    C’è da dire a sua discolpa che ha ammesso: “ho sbagliato”.
    Poi è chiaro che se ti chiedono come mai la moto non andava le motivazioni le puoi dare. E lui le ha fornite. Cosa volete di più, che dica che ieri non ha vinto perchè non sa andare in moto?
    E’ ovvio che fai lo spocchioso quando vinci e poi quando perdi hai le orecchie basse. Noi lo si fa tutti.
    Ma attenzione l’anno prossimo, ci sarà un altro team da prendere sul serio…
    Vai Looooris!!!

  4. ma non ti sembra di essere un pò cresciuto per scrivere tutte queste cazzate su internet(commenti, riflessioni, blog) mannaia gesù cristo?

  5. di motomndiale non ci capisco granchè e non l’ho mai seguito… ho postato solo perchè vorrei sapere chi è il simpaticone qui sopra…

  6. ecco qui Roby una lista da dove poter scegliere:

    1 coglione
    2 un gran coglione
    3 un vero coglione
    4 un coniglio coglione
    5 tutte le scelte, non saprei

    da quando obbligano a leggere i blog? forse da quando scrivere senza senza accendere il cervello ( sempre se uno lo ha)

    io cmq voto la 4!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.