Vai al contenuto

Nel tunnel

Ebbene sì, sono entrato nel tunnel di Myspace.
Non mi è mai interessato avere un “miospazio” oltre a questo blog, tuttavia ci sono eventi per cui vale la pena mettere in discussione anche i principi più saldi e ferrei.
Tornano i Murder, We Wrote.
Per quella che è sicuramente la reunion dell’anno vale la pena di abbassarsi all’utilizzo di uno spazio web che non ha mai destato in me particolari simpatie.
Lo trovo utile solo perchè permette di ascoltare un sacco di musica, tuttavia questo non compenserà mai il fatto che abbia una grafica realmente ripugnante.
Ora però ci sono pure io e quindi tanto vale cercare di utilizzarlo nel modo più poser possibile.
Nel piano di battaglia c’è come prima cosa l’aggiungere alla lista degli amici tutti i gruppi musicali che conosco e che hanno uno spazio lì.
Come seconda, procurarmi la maglietta “Tom is not my friend” tanto in voga negli states.
Chiudo saltando di palo in frasca e regalando una personale standing ovation ad Alex Zanardi, a mio parere uno degli uomini più grandi della storia dello sport.

4 commenti su “Nel tunnel”

  1. Welcome to myspace allora…
    come ho gia detto alla Bri, mi fa un immenso piacere che veniate a sentirci, così almeno ci si conosce di persona anche…vi aspettiamo venerdì, e avviso anche te che le nostre magliette sono pronte! quindi oltre alle spillette potrai anche investire 12 piccoli euri nell’acquisto della nostra maglietta…se vuoi naturalmente!
    A presto allora!

  2. questa non me l’aspettavo… non entro nel giudizio della tua scelta, che mi tocca poco o nulla, solo mi ha lasciato sorpreso.
    d’altra parte ben venga martellare anche le nostre più ferree convinzioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.