Giorgio ManqMaggio 11, 2015Settembre 24, 2015Papà Manq, Polly, Riflessioni3 commentiDiventare papà è una roba pazzesca. A me è successo oggi. precedenteGli SPOILER: una chiacchierata con G. Di GiamberardinosuccessivoLa vita immortale di Henrietta Lacks 3 commenti su “Giorgio” Steven Senegal Maggio 17, 2015 a 10:34 pm arrivo lunghissimo e spero di essere perdonato ma BELLA LÌ inizia una grande avventura Manq Maggio 18, 2015 a 12:06 am Yo! Grazie mille!!! Robi Maggio 21, 2015 a 7:10 am Ho realizzato solo ora il valore della sua data di nascita! In pratica ti sei sposato il 5 maggio e Giorgio è nato l’11 maggio: di sicuro non diventerà interista! :-) Lascia un commentoIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome Email Sito web Δ Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Steven Senegal Maggio 17, 2015 a 10:34 pm arrivo lunghissimo e spero di essere perdonato ma BELLA LÌ inizia una grande avventura
Robi Maggio 21, 2015 a 7:10 am Ho realizzato solo ora il valore della sua data di nascita! In pratica ti sei sposato il 5 maggio e Giorgio è nato l’11 maggio: di sicuro non diventerà interista! :-)
arrivo lunghissimo e spero di essere perdonato ma BELLA LÌ inizia una grande avventura
Yo! Grazie mille!!!
Ho realizzato solo ora il valore della sua data di nascita!
In pratica ti sei sposato il 5 maggio e Giorgio è nato l’11 maggio: di sicuro non diventerà interista! :-)